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INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
GDPR Regolamento (UE) n. 2016/679

VisLab S.r.l. (società con socio unico, soggetta a direzione e coordinamento di Ambarella Inc.), con sede legale in Parco Area delle Scienze, 49, 43124 Parma, Codice Fiscale, Partita IVA e n. di iscrizione al Registro delle Imprese di Parma 02516520349 (di seguito anche la “Società” o il “Titolare”), in qualità di Titolare del trattamento dei dati personali raccolti mediante il presente sito web, nello svolgimento della propria attività pone la massima attenzione alla sicurezza e alla riservatezza dei dati personali.

 

QUALI DATI PERSONALI CHE LA RIGUARDANO POSSONO ESSERE RACCOLTI

Possono essere raccolte le seguenti categorie di dati personali che La riguardano, di seguito congiuntamente definiti “Dati personali”:

dati di contatto, ovvero informazioni relative al nome e cognome, luogo e data di nascita, codice fiscale, indirizzo, numero di telefono, numero di cellulare, indirizzo email;

altri dati personali, ulteriori informazioni che Lei ci fornisce tramite l’invio di Sue comunicazioni all’indirizzo email office@vislab.it.

utilizzo del sito web, ovvero informazioni relative alle modalità con cui utilizza il sito, apre o inoltra le nostre comunicazioni, incluse le informazioni raccolte tramite cookie (può trovare la nostra Informativa sui cookie al seguente link: https://vislab.it/cookie-policy/).

 

COME RACCOGLIAMO I SUOI DATI PERSONALI

La Società raccoglie e tratta i Suoi Dati personali nelle seguenti circostanze se ci contatta all’indirizzo email office@vislab.it e/o agli altri recapiti di contatto indicati nella sezione “contatti” del sito al fine di richiederci qualsivoglia informazione.

Se Lei fornisce Dati personali per conto di qualcun altro deve assicurarsi, preventivamente, che gli interessati abbiamo preso visione della presente Informativa Privacy.

La preghiamo di aiutarci a mantenere aggiornati i Suoi Dati personali, informandoci di qualsiasi modifica.

 

PER QUALI FINALITÀ POSSONO ESSERE UTILIZZATI I SUOI DATI PERSONALI

Il trattamento di dati personali deve essere legittimato da uno dei presupposti giuridici previsti dalla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali come di seguito descritti.

a) Instaurazione, gestione ed esecuzione di rapporti contrattuali e/o misure precontrattuali.

La Società può trattare i Suoi Dati personali ai fini dello svolgimento di trattative precontrattuali e/o per l’eventuale instaurazione, gestione ed esecuzione dei rapporti contrattuali relativi alle rispettive attività, nonché per dare riscontro a Sue eventuali richieste, comunicazioni, segnalazioni e/o reclami.

Presupposto per il trattamento: svolgimento di trattative precontrattuali e/o conclusione ed esecuzione di un contratto.

Il conferimento dei dati è obbligatorio per gestire il rapporto precontrattuale e/o contrattuale; in difetto non potremo darvi corso e/o riscontro.

b) Conformità alle richieste giuridicamente vincolanti per adempiere un obbligo legale, regolamenti o provvedimenti dell’autorità giudiziaria, nonché per difendere un diritto in sede giudiziaria

La Società raccoglie i Suoi Dati personali per adempiere un obbligo legale e/o per far valere un proprio diritto in sede giudiziaria.

Presupposto per il trattamento: obblighi di legge, cui la Società è obbligata a ottemperare, esercizio di diritti.

 

COME MANTENIAMO SICURI I SUOI DATI PERSONALI

La Società utilizza una vasta gamma di misure di sicurezza al fine di migliorare la protezione e la manutenzione della sicurezza, dell’integrità e dell’accessibilità dei Suoi Dati personali.

Tutti i Suoi Dati personali sono conservati sui nostri server sicuri (o copie cartacee sicure) o su quelli dei nostri fornitori o dei nostri partner commerciali, e sono accessibili ed utilizzabili in base ai nostri standard e alle nostre policy di sicurezza (o standard equivalenti per i nostri fornitori o partner commerciali).

 

PER QUANTO TEMPO CONSERVIAMO LE SUE INFORMAZIONI

Conserviamo i Suoi Dati personali solo per il tempo necessario al conseguimento delle finalità per le quali sono stati raccolti o per qualsiasi altra legittima finalità collegata. Pertanto se i dati personali sono trattati per due differenti finalità, conserveremo tali dati fino a che non cesserà la finalità con il termine più lungo, tuttavia non tratteremo più i dati personali per quella finalità il cui periodo di conservazione sia venuto meno.

Limitiamo l’accesso ai Suoi Dati personali solamente a coloro che necessitano di utilizzarli per finalità rilevanti.

I Suoi Dati personali che non siano più necessari, o per i quali non vi sia più un presupposto giuridico per la relativa conservazione, vengono anonimizzati irreversibilmente (e in tal modo possono essere conservati) o distrutti in modo sicuro.

 

Qui di seguito riportiamo i tempi di conservazione in relazione alle differenti finalità sopra elencate:

a) Svolgimento di trattative precontrattuali, adempimento di obblighi contrattuali: i dati trattati per lo svolgimento di trattative precontrattuali e/o per la conclusione ed esecuzione di un contratto potranno essere conservati per tutta la durata del contratto e comunque non oltre i successivi 10 anni dalla cessazione del rapporto, al fine di verificare eventuali pendenze ivi compresi i documenti contabili (ad esempio fatture).

b) Nel caso di controversie: nel caso in cui sia difenderci o agire o anche avanzare pretese nei confronti Suoi o di terze parti, potremmo conservare i Dati personali che riterremo ragionevolmente necessario trattare per tali fini, per il tempo in cui tale pretesa possa essere perseguita.

 

CON CHI POSSIAMO CONDIVIDERE I SUOI DATI PERSONALI

Ai Suoi Dati personali possono avere accesso i dipendenti debitamente autorizzati, nonché i fornitori esterni, nominati, se necessario, responsabili del trattamento, che forniscono supporto per l’erogazione dei servizi.

La preghiamo di contattarci privacy-italy@ambarella.com se desidera chiedere di poter visionare la lista dei responsabili del trattamento e degli altri soggetti cui comunichiamo i dati.

 

CONTATTI

I dati di contatto della Società, quale titolare del trattamento sono:

VisLab S.r.l., in persona del legale rappresentante

Parco Area delle Scienze, 49, 43124 Parma

Tel. +39.0521.16023, email privacy-italy@ambarella.com

Qualora avesse domande in merito al trattamento da parte nostra dei Suoi Dati personali, La preghiamo di contattarci all’indirizzo email privacy-italy@ambarella.com.

 

I SUOI DIRITTI IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI E IL SUO DIRITTO DI AVANZARE RECLAMI DINNANZI ALL’AUTORITÀ DI CONTROLLO

A certe condizioni, Lei ha il diritto di chiedere alla Società:

– l’accesso ai Suoi Dati personali;

– la copia dei Dati personali che Lei ci ha fornito (c.d. portabilità);

– la rettifica dei dati in nostro possesso;

– la cancellazione di qualsiasi dato per il quale non abbiamo più alcun presupposto giuridico per il trattamento;

– l’opposizione al trattamento ove previsto dalla normativa applicabile;

– la revoca del Suo consenso, nel caso in cui il trattamento sia fondato sul consenso;

– la limitazione del modo in cui trattiamo i Suoi Dati personali, nei limiti previsti dalla normativa a tutela dei dati personali

L’esercizio di tali diritti soggiace ad alcune eccezioni finalizzate anche alla salvaguardia di nostri interessi (ad esempio il mantenimento del segreto professionale). Nel caso in cui Lei esercitasse uno qualsiasi dei summenzionati diritti, sarà nostro onere verificare che Lei sia legittimato ad esercitarlo e Le daremo riscontro, di regola, entro un mese.

Per eventuali reclami sulle modalità di trattamento dei Suoi Dati personali faremo ogni sforzo per rispondere alle sue preoccupazioni. Tuttavia, se lo desidera, Lei potrà inoltrare i propri reclami all’autorità responsabile della protezione dei dati – Garante per la protezione dei dati personali, utilizzando gli estremi di contatto pertinenti rinvenibili presso il sito https://www.garanteprivacy.it/.